Futuro Mandas, la Lazio osserva: rifiutato il Manchester City

La Lazio dovrà scoprire il futuro di Christos Mandas, che potrebbe partire in prestito per fare più esperienza: il club capitolino ha rifiutato una proposta interessante dal Manchester City, di cui però non avrebbe convinto la formula

A cura di Francesca Rofrano Lazio

La stagione di Christos Mandas è stata in completa ascesa ed il giocatore infatti ha trovato minutaggio a causa dell’infortunio di Provedel alla Lazio. Il calciatore, ora, però ha bisogno di fare maggiore esperienza e stando a quanto riportato da Il Messaggero, il club capitolino potrebbe aprire ad una cessione in prestito secco.

Stando al quotidiano, una prima offerta per il giocatore sarebbe già stata rifiutata e arrivata direttamente dalla Premier League, più in particolare dal Manchester City. Il club inglese infatti avrebbe presentato un’offerta con obbligo di riscatto a 12 milioni di euro, proposta che però non ha convinto la dirigenza e Claudio Lotito. Diversi club, anche di Serie A, però sarebbero disposte a regalargli il ruolo da titolare e la Lazio dovrà solo scegliere la migliore offerente.

Lettura: Futuro Mandas, la Lazio osserva: rifiutato il Manchester City