Real Madrid, ufficiali i numeri di maglia: Mbappé con la 9, la scelta sull’8

Il Real Madrid ha ufficializzato i nuovi numeri di maglia dei propri giocatori, dando la numero 9 a Mbappe e consegnando la numero 8 al centrocampista considerato come l'erede di Toni Kroos

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano Real MadridLaLiga

La stagione sta per cominciare ed il Real Madrid si prepara a vivere un’altra stagione da sogno, partendo con l’ufficialità dell’arrivo di Kylian Mbappe la cui presentazione sarà fatta il 16 luglio. Tramite una nota ufficiale, la squadra ha diramato alcuni cambi di maglia ed in particolar modo la pesante eredità della Numero 8, lasciata da Toni Kroos.

L’eredità del centrocampista tedesco verrà raccolta da Valverde che lascia la sua numero 15, proprio per vestire la 8. Cambia anche Camavinga, passando al 6 e Tchouameni che dalla 18 passa alla 14. Altro cambio di maglia riguarda Arda Guler che dal 24 della scorsa stagione indosserà la 15, mentre Vallejo si affiderà alla 18. Neanche troppe sorprese per la 9 che verrà consegnata a Kylian Mbappé. Sebbene non sia un centravanti a tutti gli effetti, il giocatore sarà l’incaricato a segnare più reti possibili e a trascinare la squadra.