Girona, UFFICIALE: arriva Van de Beek dal Manchester United

Adesso è ufficiale: Donny Van de Beek è un nuovo giocatore del Girona e lascia a titolo definitivo il Manchester United: il giocatore, in cerca di riscatto, approderà ne LaLiga, un campionato del tutto nuovo visto il suo curriculum

A cura di Francesca Rofrano GironaLaLigaPremier League

La sessione di calciomercato sta già dando i suoi frutti e il Girona, che il prossimo anno si giocherà la Champions League, ha deciso di mettere a segno diversi colpi per dare un assetto più importante alla squadra guidata da Michel. Donny Van de Beek ha infatti lasciato il Manchester United per iniziare la sua nuova avventura in terra iberica, esplorando un campionato diverso da quelli a cui è stato abituato in passato.

Con un comunicato il Girona ufficializza il passaggio dell’olandese, alla ricerca di riscatto: “Donny Van de Beek sarà un nuovo giocatore del Girona FC per le prossime quattro stagioni fino al 2027-2028. Il Club e il Manchester United hanno raggiunto un accordo di trasferimento per il centrocampista olandese. […] Il nuovo calciatore biancorosso è un centrocampista di grande talento che si distingu per la sua visione di gioco, la capacità di segnare gol e la sua capacità di creare occasioni da gol per i suoi compagni. È versatile e può adattarsi in diverse posizioni. “

Lettura: Girona, UFFICIALE: arriva Van de Beek dal Manchester United