Calciomercato Bologna, Zirkzee non è un rimpianto: Sartori ha scelto!

In casa Bologna è tempo di pensare al calciomercato per sostituire Zirkzee: Sartori, infatti, ha già scelto l'attaccante in vista della prossima stagione

Adesso è tempo di pensare al futuro. La cessione di Zirkzee al Manchester United ha lasciato un grande vuoto, che Sartori dovrà cercare di colmare il più in fretta possibile. Le lancette scorrono veloci e ogni singola ora potrebbe essere decisiva per la chiusura di un singolo colpo. Il calciomercato non può aspettare, soprattutto adesso che Italiano chiede un degno erede dell’olandese.

Il classe ’93, visto il passato accordo con il Bayern Monaco, ha portato nelle casse del Bologna circa 27 milioni di euro. Il restante, ovvero 18 milioni di euro, hanno virato nelle tasche del club tedesco. Una cifra importante alla quale vanno aggiunti i 4 milioni per il riscatto di Arnautovic e i 2 per la cessione di Luis Binks. Insomma un bottino importante e che si aggirerebbe intorno ai 33 milioni di euro.

Abbastanza per piazzare un colpo. Un nome importante e che possa far dimenticare l’addio di Zirkzee. Con il cambio di allenatore a mutare è il modo di giocare e, dunque, anche la visione di un determinato tipo di attaccante. Proprio per questo motivo c’è un nome che potrebbe fare al caso di Vincenzo Italiano.

Lettura: Calciomercato Bologna, Zirkzee non è un rimpianto: Sartori ha scelto!