Atalanta, dal rinnovo alla cessione di Koopmeiners: le rivelazioni di Gasperini

Il tecnico della Dea ha parlato del suo rinnovo di contratto e del futuro del centrocampista olandese: "Virtualmente ho già parlato, non abbiamo parlato con nessuna squadra di Koopmeiners"

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano AtalantaSerie A

L’Atalanta è uno dei club più attivi sul calciomercato, intervenuto nel corso di Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, Gian Piero Gasperini ha parlato dei prossimi obiettivi: “Sono cambiati tanti giocatori, tutti che hanno lasciato il segno a Bergamo. Poi la vittoria dell’Europa League è stato il coronamento, una vittoria in campo europeo che mancava da tanti anni a una squadra italiana. Un momento esaltante che ha coronato questi anni. Ora dobbiamo essere bravi a ricominciare”.

Sulla Supercoppa europea: “Quella contro il Real Madrid sarà una sfida esaltante, una partita difficile da immaginare fino a poco tempo fa. Futuro? Virtualmente ho firmato il rinnovo di contratto, non ci saranno problemi”.

Il tecnico della Dea si è poi soffermato sulla situazione relativa a Koopmeiners: “Non abbiamo mai parlato di altre squadre. L’unico suo pensiero è stato il piccolo infortunio prima dell’Europeo con l’Olanda, ma si è curato molto bene durante l’estate”.