Genoa, il nuovo Presidente Zangrillo: “Il Grifone è in buone mani”

Francesco Niglio
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Intervistato sulle colonne de La Gazzetta dello sport, il nuovo Presidente del Genoa Alberto Zangrillo ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua nuova avventura ed ha rassicurato i tifosi su 777 Partners, nuova proprietaria del Grifone: “Questo è un progetto a medio-lungo termine, dove dovrò cercare il bene del Genoa assecondando i desideri della proprietà”.

- Pubblicità -

Sulla nuova proprietà 777 Partners: Ha grandi ambizioni, ma aveva bisogno di una persona che si facesse interprete dei suoi obiettivi. Dovremo essere pragmatici, domenica abbiamo fatto riunioni sino alle tre di notte. Servirà un’integrazione fra la società e la città e con chi dirige politicamente la Liguria. Da tifoso, dovrò però sforzarmi di lasciare da parte le emozioni, anche se non sono qui a fare la figurina o il burattino. Il mio ruolo servirà anche a 777 per essere rappresentati al meglio nella comunità genovese“.

Ha avuto consiglio da Berlusconi o da Preziosi?: “Da nessuno dei due anche perché nel caso dell’ex Presidente del Consiglio credo che abbia cose più importanti di cui occuparsi. Ho parlato con Galliani, di cui sono amico. Poiché capisco che possa sembrare una cosa da pazzi fare il presidente del Genoa, voglio correre questo rischio senza che nessuno influenzi il mio operato“.

Su Shevchenko: Lo conobbi ai tempi del grande Milan, ci siamo abbracciati e guardati negli occhi. Un profilo internazionale come lui come avrebbe potuto accettare questo incarico senza le necessarie garanzie? Il Genoa deve diventare il veicolo per promuovere un discorso più ampio, ma che abbia la sua sostenibilità economica”.

Condividi questo articolo

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy