Calciomercato Inter, sguardo sulla Sampdoria per il dopo Perisic

Carlotta Desirello
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nonostante non sia ancora terminata questa sessione di calciomercato invernale, l’Inter, come tante altre squadre, starebbe già valutando i colpi da mettere a segno il prossimo giugno. In particolare, in casa nerazzurra si parla di rinnovi e, oltre a quello di Brozovic che sembrerebbe ormai in dirittura d’arrivo, si starebbe valutando anche il prolungamento del contratto di Perisic, anche lui in scadenza la prossima estate.

Sebbene il ds Piero Ausilio sarebbe al lavoro per cercare una soluzione che possa andare bene ad entrambe le parti la situazione si starebbe complicando e il croato potrebbe effettivamente dire addio all’Inter a giugno. A questo punto, quindi, nonostante sia già arrivato un rinforzo in quel ruolo in questo gennaio, Robin Gosens, la dirigenza starebbe pensando a un possibile sostituto di Perisic.

Diversi sono i nomi che sono trapelati in queste settimane, come quello di Cambiaso del Genoa. Da quanto riporta Gianluca Di Marzio, però, l’Inter starebbe valutando anche un altro giocatore che gioca sempre a Genova, anche se dal lato Sampdoria: Tommaso Augello. Il terzino blucerchiato sarebbe stato bloccato in questa sessione di calciomercato da Giampaolo, ma non è detto che non possa partire, invece, in estate. In ogni caso, sono valutazioni che verranno fatte nei prossimi mesi e dipenderanno soprattutto dalla situazione legata a Perisic.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P