Coppa di Turchia, Kayeserispor in finale: il Trabzonspor di Hamsik eliminato

Il Kayserispor è la prima finalista di Coppa Turchia. Eliminato il Trabzonspor di Hamsik, con il risultato finale di 4 a 2.

Federica Concas
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Clamorosa beffa per il Trabzonspor di Hamsik che al Kayseri viene eliminato nella semifinale di Coppa Turchia dal Kayserispor di Bertolacci, grazie a due reti segnate in piena zona recupero. La squadra di Bertolacci raggiunge la finale fissando il risultato sul 4 a 2, dopo lo 0 a 1 rimediato nella partita d’andata giocata a Trebisonda. Decisive le reti di Thiam al 91′ e di Bassan al 96′. Il Kayserispor, primo finalista, attende la diretta avversaria che uscirà vincente dalla scontro di domani, alle 19:30, tra Sivasspor-Alanyaspor.

- Pubblicità -

Kayserispor-Trabzonspor 4-2

Trabzonspor-Kayserispor
Trabzonspor-Kayserispor

Il primo tempo della partita si chiude con una netta superiorità del Trabzonspor che si porta subito in vantaggio al 3′ minuto di gioco grazie al rigore segnato da Anthony Nwakaeme. Al 48′ Emrah Bassan pareggia i conti per il Keyserispor, che si porta poi in vantaggio al 59′ con il gol di Majid Hosseini. La partita scorre senza occasioni degne di nota, andando però ad infiammarsi nei minuti finali del match. All’82’ Anastasios Bakasetas pareggia i conti riportando la partita in equilibrio sul 2-2, ma Il Trabzonspor viene beffato prima al 90’+1 da un rigore battuto da Mame Thiam, e successivamente, al 90’+6, dalla rete siglata nuovamente da Emrah Bassan.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy