Addio a Barone, la commozione di Commisso: “Joe non morirà mai”

Dalla camera ardente allestita al Viola Park, Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha ricordato tra la commozione generale Joe Barone

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

In quello che sarebbe stato il giorno del suo 58° compleanno, sono state tantissime le persone accorse al Viola Park per dare il proprio saluto a Joe Barone, che si è spento ieri dopo il grave malore accusato nel pomeriggio di domenica. Proprio nel centro sportivo viola è stata allestita infatti la camera ardente, luogo in cui è arrivato oggi anche Rocco Commisso, che fin da subito si è visto essere estremamente segnato da quanto accaduto.

Il discorso di Commisso

Prima di essere sopraffatto dalla commozione, dal dolore e dalle lacrime per la perdita di quello che era prima di tutto un suo grande amico, il presidente della Fiorentina ha voluto ricordarlo con alcune significative parole, al termine delle quali è seguito un lungo applauso: “Barone ha lasciato tutto e la sua famiglia per venire qua, abbiamo fatto un grande centro sportivo, il Viola Park non ci sarebbe stato senza di lui. Joe lavorava tutto il giorno e ci sentivamo costantemente, almeno due volte al giorno.

Commisso ha poi terminato: “Io posso solo ringraziare la famiglia per questo. Senza di lui il Viola Park non sarebbe mai esistito. Ci sentivamo almeno due volte al giorno, anche nella giornata in cui si ‘ sentito male. Ricordatevi sempre di lui, rimarrà sempre con voi parte della Fiorentina. Joe non morirà mai, vivrà per sempre dentro ai nostri cuori“.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P