Alaves-Cadice 1-0, Rjoja trascina Garcia: Gonzalez sempre più giù

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La 21a de LaLiga ha ufficialmente aperto i battenti, con il match dell’Estadio Mendizorrotza. L’Alaves ha superato di misura il Cadice nell’anticipo di giornata. Garcia batte Gonzalez grazie alla rete messa a segno da Rjoja al 51′, che ha trasformato il rigore decisivo. I padroni di casa ottengono tre punti fondamentali per la corsa salvezza. I baschi salgono così a quota 23 punti, a +8 proprio sugli andalusi, inchiodati a 15 e sempre al terzultimo posto.

LaLiga, il programma della 21a giornata

L’Alaves è uscita vincitrice dal match di apertura della 21a giornata de LaLiga, battendo per 1-0 un Cadice che non riesce a schiodarsi dalla zona retrocessione. Il turno del massimo campionato spagnolo proseguirà nella giornata di sabato 20 gennaio. Apriranno le danze Rayo Vallecano e Las Palmas alle ore 14:00, mentre alle 16:15 andrà in scena Villarreal-Maiorca. Valencia e Athletic Bilbao si daranno appuntamento alle ore 18:00, per chiudere poi con Celta Vigo-Real Sociedad alle ore 21:00.

La domenica sarà il turno delle big, di scena dopo Osasuna-Getafe, che si affronteranno alle ore 14:00. Il Real Madrid ospiterà l’Almeria alle ore 16:15, mentre il Barcellona sarà impegnata sul complicato terreno del Real Betis. Invece, la capolista de LaLiga scenderà in campo subito dopo. Alle ore 21:00 si affronteranno Girona-Siviglia. Il 21° turno si chiuderà lunedì 21 gennaio, con Granda-Atletico Madrid.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P