Allegri non può più sbagliare, la Juventus si è decisa: il nome in pole

Allegri non può più sbagliare, la Juventus si è decisa: Giuntoli ha un nome in pole per la panchina, un tecnico che piace già da tempo e che potrebbe a fine stagione sostituire il timoniere della squadra bianconera

Federica Concas
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La Juventus, alle 12:30 di oggi domenica 17 marzo, sarà impegnata contro il Genoa in una partita fondamentale sia per le sorti della stagione, ma anche per quanto concerne la questione futuro. Allegri non può più sbagliare pena la compromissione dell’obiettivo stagionale: un posto in Champions League.

- Pubblicità -

La gara in scena all‘Allianz Stadium rappresenterà un tassello molto importante anche per il futuro, con la Juventus pronta ad intervenire con un nome in pole, oramai finito nel taccuino da diversi mesi. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Giuntoli non avrebbe ancora abbandonato l’idea di portare in panchina Thiago Motta.

Il tecnico, attualmente al Bologna, ha dimostrato di avere raggiunto la giusta maturità per guidare una big come la Juventus. Una circostanza che ben si intreccerebbe con le difficoltà riscontrate da Allegri. Quest’ultimo dato oramai per partente a fine stagione.

Thiago Motta, tecnico del Bologna*
Thiago Motta, tecnico del Bologna*

Juventus-Allegri, la chiamata mai arrivata

A più riprese, la Juventus ha sempre fatto intendere la volontà di proseguire anche la prossima stagione con Allegri alla guida della panchina. Tuttavia, sta di fatto che alla Continassa nessuno ha ancora chiamato il tecnico per discutere del probabile rinnovo.

Allegri è legato alla Juventus ancora da un anno di contratto. Quest’ultimo che potrebbe tuttavia non essere rispettato. Il silenzio stagionale del tecnico ha fatto spesso dubitare della reale volontà di continuare il percorso in bianconero. Ragion per cui, la sensazione è che Max abbandonerà ben presto la panchina bianconera. Indipendentemente da quel che accadrà.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy