L’Arabia Saudita su Casemiro: il Manchester United valuta l’addio

La sessione di calciomercato porterà diversi trasferimenti e Casemiro potrebbe pensare di lasciare il Manchester United: il brasiliano potrebbe trovarsi a riflettere su una nuova avventura in Saudi Pro League

Manchester United's Casemiro celebrates his team's 1-0 victory over Aston Villa at the end of the English Premier League soccer match between Manchester United and Aston Villa at the Old Trafford stadium in Manchester, England, Sunday, April 30, 2023. (AP Photo/Dave Thompson)

La sessione di calciomercato prevede diversi intrecci e l’Arabia Saudita è pronta per portarsi a casa alcuni giocatori che sarebbero disponibili ad iniziare ad iniziare una nuova avventura calcistica. La Saudi Pro League potrebbe provare ad accogliere anche Casemiro, giocatore attualmente tra le fila del Manchester United.

Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, il giocatore potrebbe essere anche disponibile a lasciare nei Red Devils, anche per poter fare spazio ad un centrocampista più giovane e di prospettiva. Per ora non ci sarebbero ancora proposte formali, ma la Saudi Pro League potrebbe affondare il colpo nelle prossime giornate di calciomercato.

Lettura: L’Arabia Saudita su Casemiro: il Manchester United valuta l’addio