Aris-Olympiacos, il pronostico di Souper Ligka Ellada: tra combo e azzardo

Il pronostico di Aris-Olympiacos, gara valida per la Souper Ligka Elleda, massimo campionato greco: combo in favore degli ospiti, ma c'è anche un piccolo azzardo

Lorenzo Zucchiatti
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Fase finale non solo dei maggiori campionati d’Europa, con anche la Souper Ligka Ellada, prima serie greca, che entra nella sua fase clou. 5 gare al termine dei play-off che assegnano il titolo di campione, e tra le tante sfide occhi puntati anche su Aris-Olympiacos, in programma mercoledì 23 aprile alle 18:30. Padroni di casa già bravi a guadagnarsi la poule delle migliori 6 della lega, ma il distacco dalle prime è abissale: ospiti a -6 dalla vetta, occupata dall’AEK Atene, ma con una partita in meno.

- Pubblicità -

Piuttosto facile ipotizzare come il pronostico penda decisamente dalla parte della squadra di Mendilibar: vittoria dell’Aris data a 6.50, pareggio a 4.20, successo dell’Olympiacos a 1.36. Leggero ritardo per gli ospiti in Souper Ligka Ellada, con la possibilità però di portarsi a -3 vincendo. A ciò va aggiunto un grande percorso in Conference League, con i biancorossi che, dopo aver eliminato ai rigori il Fenerbahce, aspettano la semifinale con l’Aston Villa.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy