⚔️ Arsenal-Bayern Monaco, probabili formazioni: Trossard dalla panchina, c’è Kane

Le probabili formazioni di Arsenal-Bayern Monaco, sfida valida per l'andata dei quarti di finale di Champions League in scena alle 21:00 del 9 aprile: Arteta lascia Trossard in panchina, Kane dal 1'

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

L’Europa delle grandi stelle sta per prendere il via e la partita tra Arsenal e Bayern Monaco andrà in scena alle ore 21:00 dell’8 aprile. Due squadre in una situazione diversa che affronteranno però il quarto di finale di Champions League con la stessa energia ed entusiasmo.

Per questa sfida l’Arsenal di Mikel Arteta che ha trovato la quadra perfetta anche in Premier League e contro il Bayern Monaco potrebbe andare in campo con i migliori giocatori a disposizione, riservando alcuni calciatori come Trossard e Martinelli. Havertz invece dovrebbe partire dal 1′. Jorginho prenderà il suo posto al centro del campo, con Odegaard e Rice.

Il Bayern Monaco invece recupererà Manuel Neuer, così Pavlovic e Guerreiro a centrocampo. In attacco invece Tuchel potrebbe affidare la sua posizione a Gnabry ed Harry Kane. Coman, sebbene sia tornato a disposizione del tecnico ex Chelsea potrebbe partire dalla partita.

Arsenal-Bayern Monaco, probabili formazioni

ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Tomiyasu; Odegaard, Jorginho, Rice; Saka, Havertz, Gabriel Jesus. Allenatore: Arteta

BAYERN MONACO (4-2-3-1)
: Neuer; Kimmich, de Ligt, Dier, Guerreiro; Pavlovic, Goretzka; Sané, Musiala, Gnabry; Kane. Allenatore: Tuchel

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P