Ascoli-Bari 2-2, Pedro Mendes salva Castori: Marino beffato nel finale

Lorenzo Ferrai
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Una gara emozionante e ricca di colpi ha chiuso la 21a giornata di Serie B. Allo Stadio Cino e Lillo Del Duca, Ascoli e Bari hanno dato via a un grande spettacolo, conclusosi con un pareggio che non serve a nessuno. Un 2-2 che consegna a Castori e Marino un punto a testa, non sufficiente a smuovere la classifica di ambedue le squadre. Gli ospiti partono meglio a vanno in vantaggio al 9′, con il calcio di rigore realizzato da Sibilli. Partita che si mette ulteriormente in discesa al 20′, quando Edjouma gira in porta il cross basso di Kallon.

Nella ripresa, i padroni di casa assaltano la porta del Bari, trovando il gol che dimezza lo svantaggio solamente al 72′, ancora su rigore. Stavolta è Pedro Mendes a mandare la palla in fondo al sacco. Sette minuti più tardi, il portoghese è ancora protagonista e firma il pari dell’Ascoli, con una punizione perfetta che lascia di sasso Brenno.

Ascoli-Bari 2-2, un pari che serve a poco

Castori si salva, anche se non riesce a schiodarsi dal terzultimo posto, rimanendo invischiato nella lotta per non retrocedere. L’Ascoli conserva comunque la propria imbattibilità, che dura ora da tre partite. Anche il Bari prosegue la striscia positiva, portando a quattro le partite senza successo. Ciò nonostante, i pugliesi confezionano un pari che di beffa, visto come si era messa la gara nei primi 20′.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P