Shock Ascoli, tifosi contro Pulcinelli: striscione con manichino impiccato

Clima tesissimo ad Ascoli in vista dell'ultima giornata di campionato di Serie B: i tifosi bianconeri si sono resi protagonisti di un gesto da condannare, cagliandosi contro il patron Pulcinelli, con uno striscione polemico accompagnato da un manichino impiccato

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nell’ultima giornata del campionato di Serie B, l’Ascoli affronterà il Pisa, con la necessità di fare risultato per cercare di guadagnarsi i playout ed evitare la retrocessione in Serie C. I bianconeri dovranno fare attenzione anche ai risultati di Bari e Ternana, dirette concorrenti nella corsa alla salvezza ed al momento in vantaggio rispetto alla formazione di Carrera.

In un clima già non semplice, a peggiorare la situazione sono i comportamenti dei tifosi dell’Ascoli, che si sono violentemente scagliati contro il patron Pulcinelli. Come riportato da Il Resto del Carlino, nella notte è stato esposto, sul cavalcavia del ponte ferroviario di Viale Costantino Rozzi, uno striscione con la scritta “Il dado è tratto Pulcinelli ratto”, accompagnato da un manichino impiccato.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P