Asta milionaria per Suslov: andrà via solo ad una condizione

Interesse crescente per il giocatore dell'Hellas Verona impegnato agli Europei di Germania, con molte squadre pronte a fare la loro mossa

A cura di Redazione
- Pubblicità -

Mentre rappresenta la Slovacchia agli Europei di Germania, Tomas Suslov sta attirando l’attenzione di diverse grandi squadre della Serie A e di alcuni club internazionali. Il trequartista dell’Hellas Verona, noto per la sua versatilità, ha suscitato l’interesse di Atalanta, Juventus e Bologna, oltre che di Roma e Lazio.

Alla fine del campionato, il direttore sportivo dell’Hellas Verona, Sean Sogliano, aveva fissato il prezzo del giovane talento tra i 12 e i 15 milioni di euro. Con l’Europeo in corso, resta da vedere se questa valutazione subirà variazioni. È certo però che l’agente di Suslov ha ricevuto numerose chiamate, con il club gialloblù pronto ad ascoltare offerte che rispecchino le loro richieste economiche.

Il Sondaggio

Loading poll ...

Strategia di mercato dell’Hellas Verona

Nonostante l’arrivo di Paolo Zanetti sulla panchina dell’Hellas, la politica del club riguardo alle cessioni non cambia. Il Verona è disposto a lasciar partire alcuni dei suoi giocatori più promettenti per finanziare nuovi acquisti. Suslov, con 3 gol e 5 assist in 32 presenze nella stagione appena conclusa, è stato monitorato anche da squadre straniere, ma è soprattutto in Italia che sembra destinato a fare il salto di qualità.

La corsa per Suslov

Le squadre italiane sono pronte a contendersi uno dei giocatori rivelazione del campionato. Con un Europeo che potrebbe ancora mettere in luce le sue qualità, Tomas Suslov potrebbe presto diventare uno dei protagonisti del mercato estivo. La sfida tra le big di Serie A per assicurarsi le sue prestazioni è appena iniziata.

continua a leggere
Lettura: Asta milionaria per Suslov: andrà via solo ad una condizione