Aston Villa, tutti contro Zaniolo: i tifosi insorgono sui social

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Non di certo l’avventura che si sarebbe aspettati. Zaniolo dal suo arrivo all’Aston Villa, tralasciando qualche sprazzo, non è mai riuscito ad incidere veramente e la dimostrazione è arrivata anche nel suo ultimo ingresso in campo contro il Tottenham. Non sono mancate, infatti, le critiche da parte di chi sostiene i colori del club inglese che sta vedendo di fatto un calciatore che non riesce ad esprimere tutto il suo potenziale, ma che allo stesso tempo non si applica come dovrebbe.

L’Aston Villa per Zaniolo doveva essere una piazza per rilanciarsi, invece, è diventata l’ennesimo fallimento. Sui social i tifosi hanno espresso tutto il loro dissenso su un calciatore che, almeno per il momento, non si sta rendendo utile per la causa dei Villans. Queste alcune frasi contro il centrocampista italiano: “Se non hai intenzione di correre e di metterti in gioco, tornatene al Gala” oppure “Devi essere pronto a lottare per la maglia” e ancora “Zaniolo è il peggior giocatore dell’Aston Villa che abbia mai visto. Lui è assolutamente inutile, non sa fare nulla”.

Cambia la piazza, ma Zaniolo no

Ancora una volta Zaniolo è finito nell’occhio del ciclone. Dopo l’esperienza alla Roma che lo ha visto passare da possibile fuoriclasse a peso da tagliare fuori il prima possibile, l’incubo è tornato. I tifosi dell’Aston Villa non lo vogliono più e la società, viste le prestazioni dell’ex giallorosso, potrebbe seguire la linea guida del proprio pubblico.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P