Atalanta-Fiorentina, decisa la data del recupero: ecco quando si giocherà

Dopo la vicenda legata al caso Barone e il match rinviato a data da destinarsi, finalmente il match fra Atalanta e Fiorentina ha una data per il recupero

Gabriele Sanfilippo
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

L’Atalanta ha festeggiato questa sera la vittoria contro il Marsiglia nella semifinale di ritorno e così facendo accede all’ultimo atto di Europa League, la finale di Dublino di mercoledì 22 maggio 2024. E così facendo si restringe il campo in merito alla data del recupero della partita di campionato con la Fiorentina, non disputata domenica 17 marzo scorso per via del malore a Joe Barone che ha finito per costare la vita all’ex dg dei viola.

Con la Dea impegnata a caccia del trofeo europeo il 22, e la Fiorentina che a sua volta giocherà la finale di Conference la settimana successiva, mercoledì 29 ad Atene, rimane una sola data disponibile, considerando anche la finale di Coppa Italia di mercoledì prossimo allo stadio Olimpico: il match fra Atalanta e Fiorentina, quindi, sarà recuperato a campionato finito, in data domenica 2 giugno 2024.

Al limite Lega Serie A potrebbe optare per il giorno prima, sabato 1° giugno, ma solo in orario pomeridiano essendoci la sera la finale di Champions League tra Borussia Dortmund e Real Madrid.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P