Atalanta-Marsiglia 3-0, Percassi: “Siamo contenti, se Gasperini vorrà andare via, parleremo”

Il presidente dell'Atalanta Percassi ha commentato l'approdo in finale di Europa League dopo aver battuto il Marsiglia con il risultato di 3-0: focus anche sul futuro di Gasperini

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Gewiss Stadium si è rivelato essere il palcoscenico perfetto per l’Atalanta di Gasperini per battere il Marsiglia e candidarsi come finalista di Europa League. Con un 3-0 perentorio, la squadra di Gasperini è riuscita ad esprimere un calcio contemporaneo e soprattutto senza timori ed è proprio per parlare della vittoria e del futuro del tecnico che, ai microfoni di Sky Sport, è intervenuto il presidente della Dea Percassi: “Raggiungere questa finale è una sensazione assurda, è incredibile per noi e per i tifosi. Siamo contentissimi. Ogni anno partiamo con l’obiettivo di salvarci ed ora siamo in corsa per tutto. Un percorso incredibile”.

Poi Percassi continua: “Gasperini è determinante, siamo cresciuti con e grazie a lui, anno dopo anno. È un allenatore particolare, ma straordinario. Abbiamo un altro anno di contratto e noi non vogliamo modificare l’accordo ed è impossibile che qualcuno venga a prendercelo. Poi se lui vorrà andare via, ne parleremo. Speriamo di prendere anche un top player il prossimo anno”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P