Atalanta-Sporting CP 2-1, Amorim: “C’è rabbia, siamo stati superiori”

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il quarto incontro stagionale in Europa League tra Atalanta e Sporting CP ha visto la vittoria dei nerazzurri, che si sono imposti per 2-1 passando così il turno e qualificandosi ai quarti di finale. A passare in vantaggio sono però stati i portoghesi, con il gol di Pedro Goncalves che aveva sbloccato il punteggio nel primo tempo, prima della rimonta della Dea. Niente da fare quindi per la formazione di Amorim, che è costretta a salutare la competizione.

Atalanta-Sporting CP 2-1, le parole di Amorim

Al termine del match del Gewiss Stadium, il tecnico dello Sporting Amorim ha parlato ai microfoni di Sport+, esprimendo la frustrazione per il mancato passaggio del turno, soprattutto visto l’andamento del match: C’è rabbia, c’è frustrazione. Avevamo la partita in mano, c’erano tutti gli ingredienti per vincerla. Eravamo sicuramene la squadra migliore in campo. Nei 90 minuti siamo stati superiori. La stessa cosa che è accaduta nella fase a gironi”.

“Ne usciamo penalizzati, per questo siamo frustrati. Ma ora guardiamo avanti. L’unico modo per analizzare la partita è questo. Abbiamo creato tante occasioni, ma non siamo riusciti a segnare. Mi dà fastidio il fatto che mi sembrava avessimo la partita in mano e poi abbiamo subito gol. Dobbiamo crescere in questi aspetti, visto che fanno la differenza. Non siamo efficaci”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P