Atletico Madrid-Las Palmas 5-0, Correa e Llorente show: Simeone avvisa l’Inter

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Diventa sempre più interessante il campionato de LaLiga che vede match entusiasmanti in ogni momento. In occasione della 25ª giornata, l’Atletico Madrid affonda il Las Palmas con il risultato di 4-0. Un risultato perentorio per i colchoneros che, oltre alla conferma del terzo posto in classifica, dà anche un forte segnale in vista della partita di Champions League che vedrà impegnati gli uomini di Simeone contro l’Inter.

La vittoria dell’Atletico Madrid vede come assoluti protagonisti Llorente e Correa che hanno preso alla lettera il loro ruolo da vice-Morata, infortunatosi e che salterà ancora qualche altra sfida. Due doppiette per entrambi i calciatori che rappresentano il futuro della squadra di Simeone, con l’argentino che ha ritrovato grande fiducia anche di fronte ai tifosi del Metropolitano. Conclude i giochi Depay che a pochi minuti dal fischio finale cala il poker su un Las Palmas senza identità.

LaLiga, l’Atletico Madrid vola: cala il Las Palmas

Dopo un inizio di campionato travolgente, il Las Palmas ha abbassato le proprie pretese ed il match contro l’Atletico Madrid ha messo in mostra alcune lacune della formazione di Francisco. Grande risposta invece da parte dell’Atletico Madrid che dopo la sconfitta contro il Siviglia aveva perso la bussola. Ora Simeone punta l’Inter e i quarti di finale di Champions League, Inzaghi è avvisato.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P