L’attacco alla Juventus: “Imbarazzante, sembra l’era dei dinosauri”

Non di certo il migliore periodo per la Juventus: infatti la Vecchia Signora, anche a causa della prestazione contro la Lazio, è stata definita come imbarazzante

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nonostante il passaggio del turno in Coppa Italia, rimane la brutta prestazione della Juventus contro la Lazio. I bianconeri sono andati sotto per 2-0, rischiando di buttare quanto fatto nella gara d’andata. A salvare la Vecchia Signora in extremis è stato Milik che ha sfruttare il corso di Weah, mettendo il pallone alle spalle di Mandas.

- Pubblicità -

A parlare della Juventus è stato Reo Cocker, ex centrocampista dell’Aston Villa a CBS Sports: “Quando vedo giocare la Juventus mi sembra di tornare all’era dei dinosauri, vederla è imbarazzante. Il risultato non è l’unica cosa che conta e lo dimostra anche l’Inter che, nonostante le vittorie, riesce ad essere sempre entusiasmante. Infatti da queste cose si evince la netta superiorità dell’Inter rispetto alla Juventus, è una squadra compatta, ma soprattutto che si esalta nel giocare collettivamente”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy