Spezia, D’Angelo: “Abbiamo bisogno di punti, proveremo a farli a Cosenza

Il tecnico dello Spezia, Luca D'Angelo ha parlato della delicatissima sfida contro il Cosenza. Di seguito sono riportate le sue parole

Neri Benvenuti
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

L’allenatore dello Spezia, Luca D’Angelo ha lanciato un messaggio ai suoi giocatori in vista della delicata sfida contro il Cosenza: “Abbiamo bisogno di punti e dovremo cercare di farli domani“.

Queste le parole mister dei liguri, come riportato da Cittadellaspezia.com: “La squadra deve cercare di fare la partita, non pensare alla classifica e dare il massimo contro una squadra forte come il Cosenza. Non penserò ai diffidati, le scelte verranno fatte in base alla condizione dei giocatori, domani servirà una gara attenta sia difensivamente, sia con il pallone tra i piedi perché se non prendi gol e lo fai vinci, non è scienza questa”.

Sull’avversario invece D’Angelo: “Tutino è forte, ma il Cosenza ha anche altri giocatori importanti, non sarà semplice fronteggiarli, ma lo sappiamo e vogliamo fare risultato. Antonucci? Era partito bene, poi ha avuto un infortunio che lo ha tenuto fuori e ha faticato a recuperare. Il problema principale è stato quello, non c’era alcun problema calcistico o personale“.

Il mister ha poi chiuso con uno sguardo sulla possibile salvezza dei liguri: “Penso solo a giocare questa partita. Il rinnovo in caso di salvezza è un dato di fatto, non serve pensarci“.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P