🐯 Bari-Cremonese 1-2, Collocolo si esalta: Edjouma non basta

Si è conclusa con il risultato di 1-2 la gara tra Bari e Cremonese, valida per la 32ª giornata di Serie B: Collocolo trascina Stroppa, a nulla serve la rete di Edjouma nel finale per i Galletti

Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si è conclusa con il risultato di 1-2 la gara tra Bari e Cremonese, terminata sul risultato di 1-2. Una partita che se per gli ospiti vale il secondo posto in classifica, per i padroni di casa rischia di diventare quella della disfatta, arrivati ormai alla 32ª giornata di Serie B.

Una serata a strisce grigiorosse al San Nicola, iniziata con il botto con l’autogol di Maiello al primo minuto di gioco, con la deviazione sul tiro di Sernicola che indirizza la gara. Gli uomini di Stroppa prendono le redini del gioco e Collocolo si illumina al minuto 65′, mettendo a segno una semplice rete di tap-in, su assist imperdonambile di Tsadjout.

Pochi tentativi da parte del Bari di risollevare le proprie sorti, con il solo gol arrivato al 92′ con Edjouma entrato dalla panchina. I fischi del San Nicola hanno travolto i Galletti, ora chiamati a dimostrare di poter risollevare le proprie sorti.

Serie B, la Cremonese vola: il Bari fatica

La stagione di Serie B si sta avviando verso la fine delle partite regolamentari, prima di accedere alla fatidica fase dei play-off. Con questa vittoria la Cremonese riesce a raggiungere quota 59 punti, score che comunque non ipoteca il secondo posto. Como e Venezia infatti attendono il proprio turno per ribaltare nuovamente la classifica, mettendo il giusto pepe al finale di cadetteria.

Stagione difficile per il Bari sotto ogni punto di vista e che non trova la vittoria ormai da metà febbraio, nella gara contro la Feralpisalò. A nulla sembra servito il cambio di testimone in panchina con Iachini che non riesce a far ritrovare animo ad una squadra che ora deve guardarsi le spalle.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P