Bari-Sampdoria, Ventura sceglie: “Per chi tifo? Mangio sempre focaccia, riso, patate e cozze”

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si avvicina sempre di più il match tra Bari e Sampdoria, valido per il 30° turno di Serie B. Una gara difficile da pronosticare, ma che saprà regalare grandi emozioni e spettacolo. Entrambe l compagini sono pronte a fare del loro meglio per portare a casa tre punti fondamentali in ottica classifica. Sia i galletti che i blucerchiati, infatti, si ritrovano a lottare per una salvezza che, gara dopo gara, si fa sempre più complessa.

La Sampdoria, per il momento, ha tre punti di vantaggio sul Bari. Non per questo, però, gli uomini di Pirlo dovranno sottovalutare la partita visto e considerato che perdere contro una diretta concorrente significherebbe rendere l’obiettivo da raggiungere ancora più intrigato.

Ventura si schiera

A parlare della partita tra Bari e Sampdoria è stato anche l’ex ct della Nazionale italiana Giampiero Ventura. Queste le sue parole a La Gazzetta del Mezzoggiorno: “Il match importante è ampiamente alla portata del Bari. La Sampdoria ha problemi simili a quelli dei galletti infatti è incostante. Per chi tiferò? Ormai mangio il pesto saltuariamente, la mia quotidianità è la focaccia barese, riso, patate e cozze. Bari mi ha dato tanto in campo e nella vita. Il mio sogno? Che da sabato cominci una serie utile per sbarcare ai playoff. E da lì si ricreerebbe un’adrenalina che renderebbe tutto possibile”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P