Bayer Leverkusen-Roma, De Rossi: “Dovremo essere perfetti”

Daniele De Rossi, tecnico della Roma, ha parlato a poche ora dal match con il Bayer Leverkusen in Europa League: "All'andata siamo stati all'altezza di una delle squadre più forti al mondo"

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Ci avviciniamo al calcio d’inizio di Bayer Leverkusen-Roma, ritorno delle semifinali di Europa League. A poche ore dalla gara De Rossi ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Rai Sport: “Hanno un allenatore e dei giocatori con una mentalità ben precisa. Faranno la loro partita e proveranno a vincerla, un gol potrebbe metterci in difficoltà. All’andata abbiamo avuto le nostre occasioni, non è detto che al ritorno ne avremo di meno”.

Sull’insegnamento dell’andata: “Ci ha insegnato due cose: finché siamo stati sullo 0-0 siamo stati nettamente in partita e all’altezza con una squadra considerata tra le più forti al mondo, non possiamo commettere errori. Poi, anche se dovessimo andare sotto dovremo essere più solidi, non possiamo perdere le distanze con una squadra che palleggia così. Dobbiamo essere perfetti, dovremo mettere in campo tanta attenzione. Attenzione e solidità fanno la differenza”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P