⭐ Bayer Leverkusen-West Ham, il pronostico di Europa League: azzardo risultato esatto

Il pronostico di Bayer Leverkusen-West Ham, gara d'andata dei quarti di finale di Europa League: GOAL più che logico e azzardo risultato esatto

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Sono finalmente tornare le coppe europee, e non c’è solo la Champions League a colorare questa metà settimana. Giovedì 11 marzo, alle 21:00, non solo le tre italiane coinvolte in Europa League, con un Bayer Leverkusen-West Ham che promette spettacolo. In una stagione stellare, nessuno come il Qarabag agli ottavi ha messo in difficoltà Xabi Alonso, salvato all’ultimo respiro in entrambe le gare da Schick. Hammers che hanno archiviato il Friburgo con un secco 5-0 in casa dopo aver perso l’andata in Germania.

I risultati ottenuti dalle Aspirine quest’anno valgono la fiducia incondizionata dei bookmakers: vittoria del Bayer Leverkusen data a 1.42, pareggio a 4.75, successo del West Ham a 7.00. Aprile inoltrato e ancora nessuna sconfitta per la squadra di Xabi Alonso quest’anno, in una stagione che in cui da 0 titoli è possibile il “triplettino”. Hammers che si stanno giocando la conferma dell’Europa League in campionato, e dopo la vittoria della Conference l’anno scorso, sognano un altro trofeo.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P