Bayern Monaco-Lazio, probabili formazioni: Kimmich terzino, due dubbi per Sarri

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Fari puntati sull’Allianz Arena, dove alle ore 21 scenderanno in campo Bayern Monaco e Lazio, in un match che deciderà chi si qualificherà ai quarti di finale di Champions League. I biancocelesti partono con il leggerissimo vantaggio dell’1-0 ottenuto in casa, con i bavaresi che dovranno invece cercare di rimontare e cancellare la prestazione dell’andata.

Bayern Monaco-Lazio, le probabili formazioni

Il Bayern Monaco dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1, in cui De Ligt e Kim, in vantaggio su Dier, saranno i due centrali, mentre Kimmich agirà da terzino destro, con Davies dalla parte opposta. A centrocampo spazio quindi per Pavlovic, che affiancherà Goretzka, mentre nel tridente alle spalle di Harry Kane sicuri del posto dovrebbero essere Muller e Musiala, con un ballottaggio tra Tel e Sané, con quest’ultimo favorito.

In casa Lazio ci sarebbe ancora qualche dubbio per Sarri, soprattutto dalla metà campo in su. Se Marusic, Gila, Romagnoli e Hysaj, dovrebbero comporre la linea difensiva davanti a Provedel, nel ruolo di mediano sembra destinato a posizionarsi Cataldi, con Vecino in panchina, mentre ai suoi lati ci saranno Guendouzi e Luis Alberto. La sorpresa in attacco potrebbe essere rappresentata da Isaksen, al posto di uno tra Zaccagni e Felipe Anderson, per completare il tridente con Immobile.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, De Ligt, Kim, Davies; Pavlovic, Goretzka; Sané, Muller, Musiala; Kane. Allenatore: Tuchel

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P