Bayern Monaco-Lazio Streaming Gratis: dove vedere la Champions League in Diretta Live

Francesco Mazza
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

A tre settimane di distanza dalle prime gare d’andata, la Champions League è pronta a cominciar vivere i secondi atti degli ottavi di finale. Stasera, martedì 5 marzo, alle ore 21, i riflettori saranno puntati sull’Allianz Arena, dove si affronteranno Bayern Monaco e Lazio, che ripartiranno dal sorprendente 1-0 per i biancocelesti.

I padroni di casa arrivano a questo appuntamento in un momento complicato della stagione, con una sola vittoria raccolta in Bundesliga dopo la sfida d’andata ed un distacco di 10 punti rispetto alla capolista Bayer Leverkusen. Con una rimonta in campionato decisamente complicata, per non rendere fallimentare la stagione il Bayern Monaco non può permettersi di uscire agli ottavi di Champions League.

A cercare di compiere l’impresa di un passaggio del turno che sembrava già scritto dopo il sorteggio sarà la Lazio. Anche i biancocelesti non stanno disputando un campionato all’altezza delle aspettative e dopo il match d’andata hanno raccolto una sola vittoria e ben tre sconfitte. La formazione di Sarri ha dunque mostrato una certa fragilità, a cui dovrà trovare rimedio per sperare di poter giocarsi la qualificazione.

Luis Alberto, Lazio
Luis Alberto, Lazio @livephotosport

Bayern Monaco-Lazio Streaming Gratis: la Champions League in Diretta Live

Il match dell’Allianz Arena tra Bayern Monaco e Lazio, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, vedrà il calcio d’inizio alle ore 21. La sfida potrà essere seguita in diretta tv grazie a Sky Sport – ai canali 201, 213 e 251 – per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento, mentre in chiaro sarà trasmessa da Canale 5. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno NOWTv, Sky Go, per le quali si potrà scaricare anche le relative applicazioni, e Mediaset Infinity.

Bayern Monaco-Lazio, le probabili formazioni

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, De Ligt, Kim, Davies; Pavlovic, Goretzka; Sané, Muller, Musiala; Kane. Allenatore: Tuchel

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri

- Pubblicità -

SEGUI BAYERN MONACO-LAZIO SU DIRETTA

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P