Bayern Monaco-Lazio, Tuchel: “Rimontare sarà molto complicato”

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

L’Allianz Arena accenderà i riflettori sul ritorno degli ottavi di finale di Champions League, con il Bayern Monaco che sfiderà la Lazio. I bavaresi dovranno recuperare lo svantaggio dopo l’1-0 dell’andata e, alla vigilia del match, il tecnico Tuchel ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Dovremo rimontare contro una squadra italiana, allenata da Maurizio Sarri. Sarà molto complicato, non contano gli ultimi risultati arrivati in Bundesliga“.

Nella gara dell’Olimpico il Bayern Monaco aveva concluso i 90 minuti senza mai calciare in porta, nonostante qualche potenziale occasione da gol. Per passare il turno servirà tutta un’altra squadra, con Tuchel che ha così tracciato la via, indicando le difficoltà della sfida: “Conosciamo molto bene Sarri, sappiamo che è complicato segnare due gol a una squadra italiana. È difficile trovare spazi e dovremo essere capaci di costruire gli spazi giusti”.

Bayern Monaco-Lazio, Tuchel: “Addio? Il club ha preso questa decisione”

L’allenatore del Bayern Monaco ha poi terminato il proprio intervento tornando sulla questione legata all’addio al termine della stagione, dovuto ai risultati sicuramente non all’altezza delle aspettative: Che piaccia o no, il club ha preso questa decisione. Dobbiamo accettarla e viverla, cercando di tirare fuori il massimo dal prossimo obiettivo, ovvero la Lazio”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P