Bayern Monaco, occhi in Premier League: torna di moda un nome dal Manchester City

Il Bayern Monaco comincia a proiettarsi verso la prossima stagione pensando a possibili mosse sul mercato: una di queste sembra essere rivolta in Premier League, con un nuovo interessamento ad un vecchio pallino dal Manchester City

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Per provare a salvare la stagione, il Bayern Monaco, ieri vittorioso con l’Eintracht Francoforte, dovrà tentare il tutto per tutto in Champions League, dove non parte però con i favori del pronostico nella semifinale con il Real Madrid. I bavaresi stanno però anche già cominciando a pensare alla prossima stagione e non solo cercando quello che sarà il nuovo allenatore al posto di Tuchel.

In vista della sessione di calciomercato, il club tedesco avrebbe messo gli occhi sulla Premier League, in particolare in casa Manchester City. Stando a quanto riportato dal Daily Star, starebbe tornando di moda il nome di Kyle Walker, già seguito la scorsa estate, con la trattativa svanita a causa dell’opera di convincimento di Guardiola. Tra un paio di mesi però la situazione potrebbe essere differente, con il Bayern Monaco che sembra intenzionato a provare un nuovo affondo.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P