Bayern Monaco-Real Madrid 2-2, Cesari su Turpin: “Arbitraggio di alta qualità”

Si chiude sul risultato di 2-2 il match tra Bayern Monaco e Real Madrid: a parlare dell'arbitraggio è stato Cesari che ha definito perfetto la direzione di Turpin

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Una gara divertente e che ha regalato molte emozioni, soprattutto al pubblico neutrale. Bayern Monaco-Real Madrid si è conclusa sul risultato di 2-2, con Vinicius che è stato il vero mattatore del match. Questo, però, poco conta perché tra le altre note positive da sottolineare c’è anche la direzione del direttore di gara Turpin.

A parlarne è stato Cesari a Sportmediaset: “Turpin è stato di altissima qualità nell’arbitrare. Abbiamo visto delle belle giocate, ma anche lui è stato decisivo perché ha fischiato due rigori. Uno al 56′ al Bayern Monaco e qui voglio far notare la posizione perfetta, perpendicolare del direttore di gara rispetto a quanto succede. Il movimento del ginocchio di Musiala lo riesce a vedere benissimo perché si trova in quella posizione”.

Ha poi continuato: “Non si può dire nulla neanche nella lettura dell’azione in occasione del secondo rigore. Nessuno va a protestare, con Kim che sa di aver fatto una cosa che un difensore centrale non deve mai fare”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P