Bayern Monaco-Real Madrid 2-2, Dier: “Risultato deludente”

Al termine della partita tra Bayern Monaco e Real Madrid è intervenuto Eric Dier che ha commentato il risultato deludente per i tedeschi di 2-2

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La partita tra Bayern Monaco e Real Madrid si è conclusa sul risultato di 2-2. Una prestazione dominata per buona parte dai bavaresi che poi si sono lasciati rimontare a causa di alcune distrazioni difensive. A parlare ai microfoni di SkySport al termine della gara è stato Eric Dier, con un atteggiamento di delusione: “Non è un risultato giusto. È deludente ed eravamo anche abbastanza tranquilli sul 2-1. Avevamo tutto sotto controllo. Ma il Real è pericoloso. Ora dedichiamoci alla partita di ritorno a Madrid”.

Il difensore poi continua: “Loro sono avvantaggiati al ritorno essendo in casa ma noi sappiamo che possiamo vincere la partita. Abbiamo giocato bene e proveremo ad imporre il nostro calcio anche al Bernabeu. È la prima volta che gioco contro Bellingham e non insieme. Hanno calciatori di grande talento, come lui Vinicius e Rodrygo. Se ti addormenti con questi calciatori finisce male”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P