Bayern Monaco-Real Madrid 2-2, Kane: “Con la Champions League stagione fantastica”

Harry Kane ha commentato la sfida tra Bayern Monaco e Real Madrid terminata sul risultato di 2-2: l'ex Tottenham punta alla vittoria della Champions League,

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Ancora una volta il suo nome appare sul tabellone dei marcatori: Harry Kane ha messo a segno ben 43 gol in stagione con il Bayern Monaco con l’ultimo segnato proprio nella semifinale di andata di Champions contro il Real Madrid. L’attaccante, al termine della sfida conclusa sul risultato di 2-2, ha commentato la prestazione della sua squadra ai microfoni di TNT Sports: “Lottiamo per questa competizione e dobbiamo trovare il modo di farcela. Al Bernabeu sarà difficile, ma ci proveremo. Se giocheremo con convinzione punteremo alla vittoria”.

Poi il bomber del Bayern Monaco continua: “Questa è la competizione più grande di tutte e se riuscissimo a mettere le mani sopra la Coppa, allora possiamo dire che è stata una stagione fantastica. Dobbiamo fare ancora tanta strada. Queste partite giocate sotto le stelle sono incredibili. C’era un’atmosfera pazzesca. Da questa serata possiamo tirare fuori tanti insegnamenti, dobbiamo limare i dettagli per la settimana prossima”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P