Bayern Monaco-Stoccarda Streaming Gratis: dove vedere la Bundesliga in Diretta Live

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La quindicesima giornata del girone d’andata di Bundesliga volge al termine, con le ultime tre sfide che si giocheranno oggi, domenica 17 dicembre. A chiudere del tutto il programma ci sarà il match d’alta classifica tra Bayern Monaco e Stoccarda, che si svolgerà all’Allianz Arena con fischio d’inizio fissato alle ore 19.30.

I padroni di casa hanno bisogno di rialzare la testa dopo aver subito la prima sconfitta stagionale nell’ultimo turno. Il pesante 5-1 inflitto dall’Eintracht Francoforte alla banda di Tuchel non ha permesso di recuperare punti su un Bayer Leverkusen bloccato sul pareggio proprio dagli avversari odierni, che proveranno a conquistare punti importanti anche contro il Bayern Monaco.

Lo Stoccarda sta continuando a sorprendere trovandosi al quarto posto e quindi pienamente in zona Champions League. Il match tra le due formazioni vedrà anche la sfida diretta tra quelli che sono al momento i due dominatori della classifica cannonieri della Bundesliga, ovvero Kane e Guirassy, rispettivamente a quota 18 e 16 gol, più delle partite disputate.

Bayern Monaco-Stoccarda Streaming Gratis: dove vedere la Bundesliga in Diretta Live

Serhou Guirassy, Stoccarda
Serhou Guirassy, Stoccarda @livephotosport

L’Allianz Arena è pronta ad accogliere una nuova grande sfida valevole per la quindicesima giornata di Bundesliga, che metterà di fronte Bayern Monaco e Stoccarda, che si affronteranno alle ore 19.30. Per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento la gara potrà essere seguita grazie a Sky, più precisamente al canale 257. Per quanto riguarda la visione in streaming le piattaforme di riferimento saranno come sempre NOWTv e Sky Go, per le quali si potrà anche scaricare la relativa applicazione su dispositivi come smartphone, PC, tablet e Smart TV.

Bayern Monaco-Stoccarda, seguila in Diretta Live

Bayern Monaco-Stoccarda, le probabili formazioni

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Laimer, Upamecano, Kim, Davies; Goretzka, Kimmich; Sane, Musiala, Tel; Kane. Allenatore: Tuchel

STOCCARDA (4-4-2): Nubel; Vagnoman, Anton, Zagadou, Mittelstadt; Millot, Karazor, Stiller, Fuhrich; Undav, Guirassy. Allenatore: Hoeneß

- Pubblicità -

SEGUI BAYERN MONACO-STOCCARDA SU DIRETTA

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P