Bayern Monaco, Tuchel sulla Lazio: “Sono disciplinati ed omogenei”

Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Champions League riapre i propri battenti dopo una pausa lunga, ma ora ci terrà compagnia in questo turno infrasettimanale con sfide emozionanti e valide per gli ottavi di finale. Tra le partite più attese c’è certamente Lazio-Bayern Monaco che si sfideranno a partire dalle ore 21:00.

Si tratta di una sfida molto sentita dalle due compagini, anche per via del periodo non proprio idilliaco che entrambe stanno vivendo. Thomas Tuchel, tecnico dei bavaresi, ha così commentato la sfida dell’Olimpico: “Sarà più importante con quanta grinta giocheremo piuttosto che il modulo. Abbiamo fatto delle riflessioni e sappiamo cosa fare domani”.

Bayern Monaco, Tuchel sfida la Lazio: “È difficile batterli”

Carica di emozioni la sfida tra Lazio e Bayern Monaco, che vedrà Tuchel affrontare Maurizio Sarri:La lazio è una squadra disciplinata e omogenea. So quanto sono preparate le squadre di Sarri. Hanno grande pressing e un’ottima difesa, sono molto stretti e coordinati. È difficile batterli, sarà una partita emotivamente molto carica con tutti i tifosi. Nessuno sottovaluterà la partita, soprattutto dopo Leverkusen. Mi aspetto una Lazio fortissima, ho visto come hanno giocato contro la Roma. Domani sarà un 50% e 50%. Pressione nel dover vincere sempre? Non è un peso ma un privilegio“.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P