Torino-Milan, Ricci nel post partita: “C’è entusiasmo dopo Verona, l’addio di Juric? Un dispiacere”

Dopo il successo per 3-1 contro il Milan, Samuele Ricci è intervenuto nel post partita per parlare del match appena finito e del futuro di mister Juric

Marco Gioviale
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Il Toro vince nettamente per 3-1 sul Milan e spegne le luci all’Olimpico con una vittoria. Al termine del match, il centrocampista granata Samuele Ricci ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Oggi ho giocato molto dentro al campo. Il mister mi ha chiesto di fare questo e cerco di farlo al mio meglio, sono spalle alla porta e devo ancora un po’ abituarmi. C’è molto entusiasmo dopo la vittoria di Verona, siamo stati bravi a rimanere concentrati dall’inizio alla fine”.

Il giocatore italiano ha poi continuato, in merito alla separazione tra mister Juric e il Torino a fine stagione: Sarebbe un dispiacere, ha dato molto, soprattutto ai nuovi arrivati e ci mette sempre il cuore in ogni cosa. Ho qualche rammarico perché potevamo far meglio in qualche occasione, ma ora pensiamo al presente. Europa? Non ci penso, ma se arriverà sarò contentissimo”.

Lettura: Torino-Milan, Ricci nel post partita: “C’è entusiasmo dopo Verona, l’addio di Juric? Un dispiacere”
P