Beffa Lazio, il Manchester United piomba su Noslin: esulta il Verona

Lazio attiva sul mercato, ma sul fronte Noslin rischia di arrivare l'inaspettata beffa servita dal Manchester United: ad esultare è il Verona, che pregusta una plusvalenza fondamentale

A cura di Lorenzo Zucchiatti
- Pubblicità -

Lazio che si è cominciata muovere sul calciomercato dopo l’arrivo di Baroni come nuovo allenatore, a seguito di un difficile periodo che ha visto prima le dimissioni di Tudor e poi il pesante addio di Luis Alberto. L’attacco è infatti il reparto maggiormente attenzionato, quello che sta subendo le modifiche più drastiche, tanto per sostituire il Mago e Felipe Anderson quanto per dare assistenza a Immobile e Castellanos.

Samardzic e Greenwood sono gli obbiettivi, con il primo desideroso di lasciare finalmente l’Udinese e il secondo messo alla porta dal Manchester United. Proprio i Red Devils però preparano una clamorosa beffa ai danni della Lazio: stando a Tuttomercatoweb.com, ten Hag piomba su Tijjani Noslin, suo connazionale, per rimpolpare il proprio attacco, una notizia che mette inevitabilmente in allarme i biancocelesti.

Loading poll ...
Beffa Lazio, il Manchester United piomba su Noslin: esulta il Verona

Plusvalenza Verona: chiesti 20 milioni più la percentuale

La duttilità del classe ’99 olandese, che ha siglato 5 gol e 4 assist nella metà stagione italiano tanta da prima punta quanto da esterno, lo rendono un elemento estremamente interessante, anche per un colosso come il Manchester United. Esulta sicuramente il Verona, che aveva già messo in preventivo la cessione del proprio attaccante e pregusta una plusvalenza importante.

Pagato appena 3 milioni dal Fortuna Sittard, ora la richiesta è di 20 più la percentuale sulla futura rivendita, una cifra considerevole per gli scaligeri ma non impossibile da confezionare per i Red Devils, che fiutano dunque il colpo esotico dalla Serie A alla Hojlund dell’anno scorso. Lotito ha già un principio di accordo con Noslin, ma tale inserimento è un grande pericolo, da prendere con le pinze.

Lettura: Beffa Lazio, il Manchester United piomba su Noslin: esulta il Verona