Belotti al passo d’addio: Roma al bivio

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La doppietta alla Salernitana aveva illuso i tifosi della Roma, lasciando ben sperare per il prosieguo della stagione. Invece, l’arrivo di Lukaku e l’affidabilità mostrata da Azmoun, hanno chiuso le porte ad Andrea Belotti, relegato al ruolo di riserva e sempre più indietro nelle gerarchie dell’attacco capitolino. Il Gallo appare alla sua ultima stagione con la maglia giallorossa, anche in virtù del suo contratto in scadenza nel 2025.

- Pubblicità -

Le possibilità di un addio sono aumentate sensibilmente dopo l’arrivo di Daniele De Rossi sulla panchina della Roma, poiché il nuovo tecnico gradirebbe più ali. Scelta che aveva fatto ventilare un possibile scambio con la Fiorentina, coinvolgendo anche Jonathan Ikoné. La trattativa ha poi subito un arresto pressoché immediato, ma comunque sufficiente a far capire come Belotti non sia più un riferimento, nemmeno in qualità di eventuale riserva. Perciò il Gallo sembra sempre più lontano da Trigoria, anche se il suo addio potrebbe apparire più complicato del previsto.

Roma, addio Belotti: ostacolo ingaggio

Attualmente, Belotti percepisce circa 2,5 milioni di euro a stagione, fattore che diminuisce sensibilmente la possibilità di offerte concrete per acquistare il Gallo nell’immediato. La Roma sembra propensa alla cessione, anche se risulta complicato trovare un acquirente nell’immediato. I possibili discorsi verranno probabilmente ripresi in estate.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy