Bergomi non ha dubbi: “Inter come Real Madrid e Manchester City”

A parlare della grande stagione dell'Inter è stato Bergomi: Beppe ha sottolineato come i nerazzurri potrebbero arrivare ai livelli di Real Madrid e Manchester City

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Una stagione da incorniciare quella disputata da Inzaghi e dai suoi uomini che hanno messo in cassaforte la seconda stella. L’Inter, che guarda al futuro, ha dimostrato di poter dominare il campionato italiano, nonostante la grande delusione europea.

A parlarne è stato Bergomi ai microfoni del Corriere della Sera. Queste le sue parole: “Dobbiamo rendere merito a questa squadra che ogni volta si è reinventata. Una volta vincevi lo scudetto e cambiavi pochissimo, mentre adesso ogni volta vanno via dei campioni e l’Inter riprende la corsa come prima. Tra le rose di Inter e Milan non c’è questo grande divario. Penso alla crisi di risultati di un anno fa, con Dimarco che dice ‘Ci siamo guardati in faccia, parlati e chiariti'”.

Ha poi continuato: “Poi da lì l’Inter non ha più sbagliato ed ha giocato la finale di Champions League. Nonostante l’abbiano perso e quest’anno siano usciti dalla competizione, i nerazzurri posso arrivare ai livelli di Real e City”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P