Bergomi su Inter-Napoli: “Barella-Anguissa sarà un bel duello”

Francesco Niglio
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Intervistato sulle colonne del quotidiano campano Il Mattino, l’ex difensore e capitano dell’Inter Giuseppe Bergomi ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della sfida di domenica che vedrà i nerazzurri ospitare il Napoli capolista: “Si parte da due punti di vista molto diversi. L’Inter se vuole rientrare in corsa per la lotta scudetto deve vincere e sperare. I nerazzurri hanno tutto per stare con Milan e Napoli lì su, ma se non vinci gli scontri diretti è dura. È una squadra diversa dall’anno scorso, ma ugualmente forte“.

Sul Napoli: “Come il Milan sta facendo un percorso straordinario. Mi verrebbe da dire che tra le due, la vera differenza sta nel fatto che Spalletti ha in rosa Osimhen che ti permette di giocare con la difesa anche più bassa, perché poi lo lanci e via. Come faceva l’Inter l’anno scorso con Lukaku“.

Sfida Anguissa-Barella: Anguissa ha sorpreso per personalità e per come sta in campo. Barella è il leader emotivo dell’Inter. Accelera palla al piede ed è un agonista. Non ha paura di niente. Sarà un bel duello”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P