Bernardeschi al Napoli? Assist dalla Juventus: occasione last minute

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Ore e giorni di attesa quelli che vive Federico Bernardeschi, con occhi puntati verso il mercato invernale italiano, con uno di riguardo in particolare per la Juventus. I bianconeri tuttavia, dopo l’acquisto di Tiago Djalo, nella persona di Cristiano Giuntoli, hanno di fatto smentito le possibili voci: “Il nostro mercato in entrata è chiuso“. Che sia questo un importante assist al Napoli?

- Pubblicità -

Bernardeschi al Napoli? Ecco perché

Con le piste Roma e Lazio ampiamente sullo sfondo, ad oggi, tra le big l’ultima potenziale pretendente a Federico Bernardeschi sarebbe proprio il Napoli. Necessità di volti nuovi per dare una sferzata all’ambiente diviso tra il sogno scudetto cristallizzato e l’incubo della nuova stagione, ricerca di profili duttili in grado di incarnare al meglio i numerosi cambi tattici intrapresi di recente da Walter Mazzarri: un identikit che si concilia appieno con quello dell’ex Juventus.

Se ad oggi quella di Bernardeschi al Napoli non è niente più di un possibile scenario, con il passare delle ore, e l’avvicinarsi della chiusura del mercato, la necessità di piazzare un colpo per risalire la classifica potrebbe incontrare perfettamente il profilo dell’ala italiana, quella di un perfetto colpo last minute a costo (quasi) zero, data la richiesta di un trasferimento in prestito secco.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy