Bologna, Karlsson senza pace: i tempi di recupero dopo il nuovo stop

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La prima stagione in Serie A di Jesper Karlsson non è stata sicuramente quella che lo svedese sperava al momento del suo arrivo al Bologna. Dopo aver dato buoni segnali nelle prime giornate, l’ex AZ Alkmaar non è più riuscito a trovare spazio, incappando anche in un infortunio al ginocchio che lo ha costretto a restare fuori per più di due mesi.

Dal suo rientro a fine gennaio però è sceso in campo solamente per 8 minuti nella sfida con l’Hellas Verona ed ora sarà costretto ad un nuovo periodo di stop. Karlsson ha infatti rimediato un problema alla caviglia sinistra, per il quale non potrà scendere in campo per il prossimo mese, continuando questa sua annata decisamente complicata, in cui non riesce a dare il suo contributo nella straordinaria cavalcata del Bologna.

Infortunio Karlsson, il comunicato del Bologna

A comunicare il nuovo infortunio di Karlsson è stato il Bologna tramite il proprio sito ufficiale. Nel comunicato i felsinei hanno riportato l’entità del problema, con anche i tempi di recupero per lo sfortunato numero 10: “La squadra prosegue la preparazione alla partita di sabato: oggi i rossoblù hanno svolto una serie si esercitazioni tattiche con partitella finale. Jesper Karlsson ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra, con tempi di recupero di 3-4 settimane”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P