Bologna, Schouten: “Stiamo parlando del rinnovo, su Arnautovic…”

Il centrocampista del Bologna Schouten è intervenuto in conferenza stampa ed è stato interpellato sul rinnovo e sul compagno di squadra Arnautovic

Gabriele Turchetti
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Prima uscita stagionale per il Bologna, che in amichevole ha sconfitto il Settaurense con il punteggio di 8-0. Sinisa Mihajlovic sta aspettando nuovi rinforzi dal mercato, dopo l’arrivo di Charalampos Lykogiannis e di Matteo Angeli. Intanto, è intervenuto in conferenza stampa Jerdy Schouten che ha da poco raggiunto i compagni di squadra in ritiro: “Penso di essere cresciuto a livello di personalità. Ho sempre creduto che il recupero dall’infortunio sarebbe andato bene e di poter tornare a pieno ritmo. Ora mi auguro di non avere più problemi. Futuro? Stiamo parlando del rinnovo col Bologna. Voglio giocare la stagione intera e migliorare la mia fase difensiva. Per me giocare il Mondiale con l’Olanda è un grande obiettivo. Lavorerò al meglio per cercare di essere convocato e questo dipenderà dal mio rendimento con il Bologna. La Serie A è un campionato di livello e penso che il commissario tecnico la segua con interesse”.

Marko Arnautovic, Bologna
Marko Arnautovic, Bologna

Bologna, Schouten su Arnautovic e Dominguez

In conferenza stampa Jerdy Schouten è stato interpellato anche su due suoi compagni di squadra al Bologna, ovvero Marko Arnautovic e Nicolas Dominguez. Ecco le dichiarazioni del centrocampista olandese: “Sono arrivato ieri e non abbiamo ancora trattato il discorso riguardante la tattica. Ho incontrato Arnautovic, ma non ci siamo ancora parlati. Quello al Venezia è il gol più bello della mia carriera fin qui e spero di farne ancora. Per il modo di giocare in mezzo al campo non penso cambierà molto. Io sono sempre stato quello più difensivo, mentre Dominguez giocherà più avanti rispetto a me. L’obiettivo è quello di fare meglio dello scorso anno e penso che riusciremo a raggiungere i 50 punti”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P