Bologna, Thiago Motta recupera Karlsson: ancora out Ndoye

Lorenzo Ferrai
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Settimana di riposo per il Bologna, a causa del rinvio del match in cui i rossoblù avrebbero dovuto affrontare la Fiorentina, impegnata in Supercoppa italiana. Thiago Motta può così lavorare con maggiore tranquillità in vista della prossima partita, sabato 27 gennaio contro il Milan. Arrivano anche i primi sorrisi per il tecnico rossoblù, che ha potuto riaccogliere in gruppo Jesper Karlsson, tornato a disposizione dopo oltre due mesi.

Nella seduta di allenamento odierno, i felsinei hanno svolto esercizi di possesso palla, più una partitella a campo intero. Se Karlsson appare completamente recuperato, Thiago Motta resta in attesa di news sugli altri esterni. Dan Ndoye ha svolto allenamento differenziato. Terapie invece per Alexis Saelemaekers.

Karlsson rientra dopo due mesi

Il Bologna recupera dunque il proprio numero 10, reduce dall’infortunio al ginocchio rimediato a metà novembre. Fino questo momento, la stagione di Karlsson è stata tutt’altro che semplice. Inizialmente titolare nelle prime cinque uscite, lo svedese è finito in panchina per le successive 5 gare, finché non è stato costretto al su citato infortunio. Sulla via del recupero, lo scandinavo ha affrontato anche un piccolo intervento dentistico nei giorni scorsi, finché oggi non si è definitivamente riaggregato al gruppo di Thiago Motta.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P