Bournemouth-Manchester City, il pronostico: Haaland garanzia, azzardo al primo tempo

Redazione
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Ventiseiesima giornata di Premier League che proporrà la gara del Vitality Stadium. Sabato 24 febbraio, alle ore 18:30, Bournemouth e Manchester City scenderanno in campo con l’unico obiettivo di cogliere i tre punti, vitali per le rispettive classifiche. Il 13° posto attuale consente alla squadra di Andoni Iraola di condurre il proprio campionato tranquilla, visto il buon cuscinetto con la zona relegation. i campioni d’Europa, al comando di Pep Guardiola, sono impegnati nella corsa al titolo con il Liverpool.

I Citizens si sono lasciati alle spalle lo stop interno contro il Chelsea e hanno superato di misura il Brentford. Con la vittoria in Champions League, Haaland e compagni tornano a concentrarsi sulla Premier League, dove è atteso da una trasferta alquanto ostica. Bookmakers che pendono comunque dalla parte del City, il cui successo si aggira sull’1,40. Bournemouth che viene dato a 7,00, mentre la X a 5,00.

Bournemouth-Manchester City: le probabili formazioni

BOURNEMOUTH (4-4-2): Neto; Aarons, Senesi, Zabarnyi, Kerkez; Brooks, Billing, Christie, Justin Kluivert; Ouattara, Solanke. ALLENATORE: Andoni Iraola

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Ruben Dias, Aké, Gvardiol; Rodri, De Bruyne; Bernardo Silva, Foden, Grealish; Haaland. ALLENATORE: Pep Guardiola

Josep Guardiola, allenatore del Manchester City @livephotosport
Josep Guardiola, allenatore del Manchester City @livephotosport

Bournemouth-Manchester City: il pronostico

La conferma di campione d’Inghilterra appare alquanto complicato per un Manchester City che ha perso contatto dal Liverpool capolista dopo il pari interno contro il Chelsea. Ciò nonostante, i Citizens sono in piena corsa per il primo posto, anche in virtù della gara da recuperare. Vietato sbagliare per Haaland e soci, netti favoriti per il successo sul campo del Bournemouth.

Approviamo in toto il segno 2, alla buona quota di 1,40, con il City che avrà ottime ragioni per cercare di chiudere la pratica già nei primi 45′. Spazio dunque all’Over 1,5 al primo tempo, a 2,10. Menzione anche per Erling Haaland, la cui quota come marcatore si attesta sull’1,60. Con un rischio maggiore, si può provare l’azzardo Haaland marcatore al primo tempo, a 2,70.

- Pubblicità -

Bournemouth-Manchester City: cosa scommettere

  • 2 (Quota 1,40)
  • Over 1,5 primo tempo (Quota 2,10)
  • Haaland marcatore al primo tempo (Quota 2,70)

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P