Bournemouth-Manchester City, Streaming Gratis: la Diretta LIVE della Premier League

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Trasferta ostica per i campioni d’Europa del Manchester City, impegnata al Vitality Stadium contro il Bournemouth, nella 26ª giornata di Premier League. Contesa che scatterà ufficialmente alle ore 18:30, sabato 24 febbraio. Citizens capaci di risollevarsi dopo il pari interno contro il Chelsea, grazie soprattutto alla vittoria di misura ai danni del Brentford, che ha proiettato i ragazzi di Guardiola a -4 dal Liverpool capolista, vera avversaria per il titolo.

Il Bournemouth arriva da sei partite senza vittorie, anche se la tredicesima posizione in campionato, permette a Iraola di conservare un buon vantaggio sulla zona pericolo. City in fiducia, nonché reduce da 16 risultati utili consecutivi in Premier League. I campioni d’Europa avranno inoltre la possibilità di riportarsi a -1 dal Liverpool, a parità di partite, poiché i Reds staranno fermi per via della finale di Carabao Cup, cui affronteranno il Chelsea.

Bournemouth-Manchester City: Streaming Gratis e Diretta Live

Gara senza storia, quella in programma al Vitality Stadium, dove sabato 24 febbraio, alle ore 18:30, scenderanno in campo Bournemouth e Manchester City, per il 26° turno di Premier League. Ospiti nettamente favoriti, data la differenza di valori in campo, nonché un titolo da difendere per Guardiola, che ha l’opportunità di arrivare a una sola lunghezza dal Liverpool. La sfida sarà trasmessa in Diretta Live su Sky Sport, che ha acquistato i diritti per le partite estere. Gli abbonati potranno inoltre seguire l’incontro in Streaming Gratis su NOW e Sky Go, le piattaforme on demand di Sky.

Erling Haaland, Manchester City
Erling Haaland, Manchester City @livephotosport

Bournemouth-Manchester City: le probabili formazioni

BOURNEMOUTH (4-4-2): Neto; Aarons, Senesi, Zabarnyi, Kerkez; Brooks, Billing, Christie, Justin Kluivert; Ouattara, Solanke. ALLENATORE: Andoni Iraola

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Ruben Dias, Aké, Gvardiol; Rodri, De Bruyne; Bernardo Silva, Foden, Grealish; Haaland. ALLENATORE: Pep Guardiola

SEGUI BOURNEMOUTH-MANCHESTER CITY SU DIRETTA

- Pubblicità -

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P