🧨 Ligue 1, il Brest fa poker: Mikautadze non basta al Metz

Il Brest passa sul Metz per 4-3, conquistando così tre punti fondamentali in ottica classifica: in questa gara di Ligue non basta Mikautadze per salvare gli ospiti

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Un vero e proprio show quello che è andato in scena tra Brest e Metz in questo 28° turno di Ligue 1. Infatti i padroni di casa hanno vinto con un rocambolesco 4-3 grazie alle reti di Chardonnet, Doumbia, Mounie e Satriano che hanno regalato l’immensa gioia dei tre punti agli inseguitori del PSG.

- Pubblicità -

Da sottolineare però, nonostante la sconfitta, è la prestazione del Metz. Il club francese è stato letteralmente trascinato da Mikautadze che si è preso la scena realizzando una doppietta che ha fatto sperare tutti i tifosi ospiti. Ma alla fine nulla di fatto, con i padroni di casa che hanno avuto la meglio.

Con questo trionfo il Brest blinda il secondo posto e guarda il club parigino con grande fame. I punti che separano le due squadre sono 10 e le gare ancora a disposizione sono 6 per tentare quella che, almeno per il momento sembra una pura follia.

Brest e l’utopia PSG

La frenata del PSG fa sognare in grande il Brest. Quella che sembrava pura utopia diventa sempre più possibile. 10 punti di distanza sono tanti, ma ancora sul piatto la Ligue 1 ha da offrirne 18. Non sarà semplice mettere paura al club parigino, ma provare non costa nulla, adesso più che mai.

Lees-Melou, Brest*
Lees-Melou, Brest*

Le gare sul calendario del Brest sono tutte abbordabili anche se la pressione potrebbe giocare brutti scherzi. La prima gara nel mirino sarà la trasferta contro il Lione, poi spazio a Monaco, Rennes, Nantes, Reims ed infine il Tolosa.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy