Nuova brutta pagina in Serie B: scontro tra i tifosi ed il patron dell’Ascoli

Il patron dell'Ascoli, Massimo Pulcinelli, è stato vittima di un'aggressione da parte dei tifosi all'aeroporto di Palermo dopo il match di Serie B con i rosanero

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Negli scorsi giorni il direttore sportivo del Bari, Ciro Polito, è stato vittima di un’aggressione da parte di alcuni presunti supporter biancorossi. Dopo questo episodio la Serie B fa registrare una nuova brutta pagina di cronaca visto che, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, si sarebbe verificato un nuovo episodio simile con il coinvolgimento in questo caso della dirigenza dell’Ascoli.

Il patron Massimo Pulcinelli avrebbe infatti avuto un acceso confronto con i tifosi all’aeroporto di Palermo, successivamente alla sfida pareggiata 2-2 con i rosanero. Quando i toni si sono alzati, i dirigenti bianconeri sarebbero infatti stati aggrediti con spintoni e qualche calcio rifilato ai trolley.

A quel punto Pulcinelli avrebbe richiesto l’intervento delle forze dell’ordine per riportare la calma. Il patron dell’Ascoli sembra non voler tollerare quanto accaduto, come riportato dalla frase “Ora iniziano le denunce” sul proprio profilo Instagram.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P